La Società - fc valdagno

Menu principale:

La Società

“ We are Valdagno”,è il moto con cui l’ F.C. Valdagno si prepara alla nuova stagione , con rinnovato entusiasmo , energie nuove , obbiettivi chiari e un po’ ambiziosi. La società , al momento di puro settore giovanile , punta a riportare Valdagno al suo ruolo di riferimento per i giovani della città, e non solo, nel giro di qualche anno .E’ stato un lungo lavoro, ha dichiarato il Presidente Bicego , ma siamo decisamente soddisfatti della struttura che abbiamo creato e dei collaboratori che seguiranno e gestiranno i nostri ragazzi . Questa società, che collaborerà in modo molto stretto con il Real Valdagno del Presidente Bernardi con le categorie dei primi calci e pulcini , ha come obbiettivo principale il valorizzare e far crescere i ragazzi , sia dal punto di vista calcistico che educativo , mettendo loro a disposizione strutture e persone adatte alla loro età  con alla base sempre il divertimento , cercheremo di ritornare a competere con qualche squadra a livello regionale e ancora più stimolante sarà cercare di creare qualche giovane per la squadra del Valdagno Vicenza di eccellenza con la quale stiamo collaborando. Il lavoro non ci preoccupa , continueremo come abbiamo sempre fatto , con la massima serietà e professionalità , senza dimenticare mai che noi, del quadro siamo solo la cornice i ragazzi sono il dipinto. Per poter seguire i ragazzi al meglio e avere dei riferimenti chiari e sempre vicini ,ci saranno 3 direttori sportivi : Storti Tiziano , Rossato Mirco e Berti Luciano , ognuno dei quali avrà delle categorie specifiche da gestire , un allenatore e il suo vice in ogni categoria  più i preparatori dei portieri ,un team di dirigenti accompagnatori e ci auguriamo tanti genitori al seguito dei figli. Abbiamo cercato di curare i dettagli ma apprezzeremo sempre idee e spunti costruttivi , la segreteria per iscrizioni o informazioni è aperta ogni pomeriggio ,insieme si cresce e si migliora. Noi ci crediamo !